
Nel 2010, Tudor ha introdotto un orologio chiamato " The Heritage cronografo " (ispirata a questo cronografo a partire dai primi anni 1970 ) che, agli occhi di molti (noi compresi), non ufficialmente, ma drammaticamente rilanciato il marchio che pochi qui negli Stati Uniti di A mai visto e quelli del resto del mondo pensato come qualcosa di più di "Rolex del povero".
Vedete, Tudor è stato progettato per essere proprio questo - è stato creato nel 1946 per essere un Rolex meno costoso, e attraverso la maggior parte della sua storia, impiegato la metà del genio la sua società madre (il caso di Rolex Oyster, ma non il Rolex in- casa calibri) e venduti per circa 2/3 del prezzo. Aveva un senso perfetto da un punto di vista commerciale, ma era sempre un ripensamento per la maggior parte ragazzi di orologi (con l'eccezione di un paio di modelli sportivi d'epoca.)
Ma, con la Heritage Chrono, Tudor ha cominciato ad attrarre gli appassionati di una propria, e la freschezza per valutare il rapporto su questo cronografo ha avuto anche il più potente dei collezionisti Rolex d'epoca chiedono a gran voce di mettere le mani su uno. Due anni più tardi, ci è stato detto l'Heritage Chrono è ora il modello iconico Tudor. L'anno scorso, Tudor pubblicato un altro omaggio a un vecchio ticker, l'allarme Heritage Advisor (sulla base di questo tipo dal 1950 ). Per un orologio di allarme, è un prezzo bene e ha un seguito tutto suo.
Ora proprio la settimana scorsa Tudor ha riportato un terzo pezzo del patrimonio, che completa la sua line-up - hanno iniziato con un cronografo, poi è andato a un orologio di allarme, e ora hanno la Heritage Black Bay, un cenno alle orologi subacquei Tudor di altri tempi. Ma, quando il Black Bay Heritage è trapelata in linea un breve periodo di tempo prima di Basel World 2012, i puristi biasimato come un miscuglio di riferimento storico - un dorato, rosa quadrante e grande corona con le mani fiocco di neve? Questo non ha senso. Tranne, lo fa. vedere di piu rolex imitazione e Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论