
Tra gli orologi aggiunti al sito web Nero Bough questa settimana è la superba 1940 acciaio cronografo da polso sopra indicato. L'orologio è in condizioni eccezionali per la sua età ed è firmato, ma ha un movimento calibro Valjoux 22, uno dei più belli del periodo e un calibro usato da una varietà di diversi produttori di orologi, tra cui Rolex. L'orologio ha una splendida, bicolore, quadrante rosa con quadranti ausiliari finemente guilloché per secondi e 30 minuti di registro cronografo. L'orologio è grande per un modello d'epoca con un diametro di 36 millimetri caso (esclusa la corona di carica). Altri dettagli include il grassetto, lancette azzurrate e una blu scala tachimetrica a spirale al centro del quadrante. La cassa in acciaio conserva la definizione eccellente con alette dolcemente verso torniti, anse a barre fissi e pulsanti del cronografo dei primi del 'oliva' disegno a forma di.

Mostrato sopra è un orologio da polso Audemars Piguet molto presto e molto bene che è stato fatto nel 1918 e venduto al dettaglio da Bittmann, San Moritz. Questo orologio rara rappresenta uno dei primi disegni orologio da polso ed è realizzato in oro 18ct. Il quadrante è di altissima qualità con smalto nero numeri arabi e minuteria. Bittmann sono stati uno dei più prestigiosi rivenditori di orologi da polso Audemars Piguet e venduto alcuni dei complessi più insoliti e di orologi d'epoca di Audemars Piguet. Il movimento è un calibro Audemars Piguet HPVM ben rifinito, che è uno dei primi della ditta utilizzato nei loro orologi da polso d'epoca e gli esempi sono illustrati nel libro 'testo' in epoca Audemars Piguet: Brunner, G., Pfeiffer-Belli, C, Wehrli, M., Audemars Piguet, seconda edizione, del 2000.

Tornando cronografi, ma avanzamento rapido alla fine del 1960, è il cronografo Omega bel mostrato sopra. Questo orologio in acciaio inox, un Ref. 145,017 De Ville, è stato introdotto da Omega nel 1968, il numero di serie del presente orologio suggerirebbe che questo esempio è stato uno dei primi ad essere realizzato. Il quadrante argentato classico ha applicato numeri a bastone e due quadranti ausiliari guilloché per i secondi e contatore 30 minuti.

Mostrato sopra è un bel Rolex Oyster 'Air-King' Ref.5500 in oro 9ct. Questo orologio si caratterizza per il 1965 ed è in condizioni superbe. Il quadrante argentato, satinato ha numeri a bastone applicati sottili e le mani. Il movimento a carica automatica è un Rolex calibro 1520.

Anche aggiunto questa settimana sono due orologi da donna ', sia in oro 9ct. Il Cyma mostrato in alto a sinistra si caratterizza per il 1957 ed è in ottime condizioni generali, conservando la sua scatola originale presentazione. A destra è un Omega che risale a qualche anno più tardi e hallmarked per 1961. Entrambi gli orologi sono di alta qualità 17 gioiello, movimenti a carica manuale.
Per ricevere automaticamente questi aggiornamenti via e-mail, si prega di selezionare la scheda 'firmare per le notizie' sopra.
没有评论:
发表评论