Huawei sta facendo un grande splash al MWC 2015, con il lancio del suo primo dispositivo Android Wear-alimentato, il Huawei Watch. Il nuovo orologio è il primo dispositivo Android Wear allo sport un display in vetro zaffiro, che è un materiale mostra che siamo abituati a vedere solo in high-end (non-smart) orologi. Abbiamo ottenuto alcuni hands-on tempo con il nuovo indossabile qui al MWC, quindi cerchiamo di tuffarsi a destra per le nostre prime impressioni del Huawei Watch.

Sappiamo che l'estetica è completamente soggettiva, ma è difficile negare che la Huawei Watch è un gioia per gli occhi. Per cominciare, si mette in mostra un corpo in acciaio inossidabile 316L resistente alla corrosione, con un display circolare. Vanta un display AMOLED da 1,4 pollici con una risoluzione di 400 × 400, il che rende il display un po 'più tagliente di altri dispositivi Android Wear attualmente sul mercato. Per rendere il design ancora meglio, si tratta anche di una scelta di cinghie di cuoio o di orologi in metallo intercambiabili che una dimensione di 18 millimetri. Naturalmente, il design può ottenere solo un SmartWatch finora.

Prestazioni in guardia dovrebbe essere la cava sia, grazie al processore da 1,2 GHz Qualcomm Snapdragon 400 sostenuta da 512MB di RAM. Android Wear è un sistema operativo molto leggero, quindi non abbiamo potuto immaginare questo orologio in esecuzione lentamente a tutti. Purtroppo, non possiamo dire che di sicuro, come la nostra unità demo è stato in corso anche software demo. Avremo bisogno di aspettare per la nostra recensione completa per scoprire come si svolge con Android Wear.
Per quanto riguarda il software, ci si può aspettare di vedere la stessa versione Android Wear disponibile su tutti gli altri dispositivi di usura. Tuttavia, Huawei ha caricato il 40 orologio differenza facce da scegliere, che è un cambiamento positivo dal 10-15 siamo abituati a vedere sugli orologi di usura. visualizzare più orologi replica e Replica Rolex Sea Dweller
没有评论:
发表评论