replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月28日星期二

Omega Speedmaster Skywalker X-33 omologato dall'Agenzia spaziale europea (ESA)

Le prime prove di orologeria eseguite da un'agenzia spaziale, in questo caso la NASA, risalgono agli anni 1964 e 1965. 
Al termine di una serie di test spietati, la NASA ha approvato l' Omega Speedmaster - che richiederà alcuni anni in più in seguito il nome Omega Speedmaster Moonwatch - per tutte le prossime missioni spaziali.
Da allora, il destino di questo eccezionale cronografo è diventato una leggenda di orologi ed è strettamente legato all'agenzia spaziale americana e più in generale alla storia della conquista dello spazio.
La recente approvazione dello Speedmaster Skywalker X-33 da parte dell'Agenzia spaziale europea (ESA) è un nuovo passo in questo orologio senza tempo.
Il nuovo Speedmaster Skywalker X-33 certificato ESA segna una nuova pietra miliare nella leggendaria storia dello spazio conquistatore di Omega Speedmaster.
Il nuovo Speedmaster Skywalker X-33 certificato ESA segna una nuova pietra miliare nella leggendaria storia dello spazio conquistatore di Omega Speedmaster.
Originariamente creato nel 1998 sulla base di un progetto ESA presentato dall'astronauta Jean-François Clervoy e apparso sotto il nome di Speedmaster Professional X-33, questo orologio sportivo 2014 incorpora un movimento al quarzo. è stata sottoposta dall'ESA a una serie di cinque prove spietate: radiazione spaziale, depressurizzazione e repressurizzazione, intense vibrazioni volte a simulare quelle subite dagli occupanti di uno space shuttle quando è stato lanciato, test centrifughi con velocità fino a 5 G e 7 G e infine analisi delle prestazioni in condizioni di vuoto estreme che vanno 
da -45 a + 75 ° C. 
Capirai: non scherziamo con i test all'ESA!
Naturalmente, ogni orologio così martirizzato è soggetto ad un controllo visivo e ad un controllo del suo corretto funzionamento prima e dopo ogni prova.
Dopo aver superato con successo queste sessioni di tortura, l'Omega Speedmaster Skywalker X-33 è pronto ad accompagnarti nella vita di tutti i giorni.
Una versione aggiornata e ottimizzata del Professional X-33 1998, la Skywalker X-33 presenta una cassa in titanio da 45 mm di diametro con una lunetta in ceramica e calibro Omega 5619.
Ce mouvement de chronographe à quartz multifonctions muni d'un circuit intégré à compensation thermique offre une riche palette de fonctions utiles également sur Terre : heures, minutes, secondes, 3 fuseaux horaires, 3 alarmes, chronographe, compte-à-rebours, quantième perpétuel (jour, date, mois, année et numéro de semaine), fonctions MET (Mission Elapsed Time) et 
PET (Phase Elapsed Time) et indicateur de fin de vie de la pile.
De quoi satisfaire (aussi) les amateurs de montres et les nombreux fans d'Omega !
visualizzare più rolex imitazione e Repliche Rolex Sky Dweller

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi