Con i molti prodotti che sono stati rilasciati negli ultimi anni e mesi, a volte è difficile orientarsi.
Ho selezionato per te l'essenziale: questi sono gli orologi connessi che sono riferimenti nel loro campo.
L'amante del mondo Apple e proprietario di un iPhone sarà deliziato da questo orologio. L'integrazione nell'ecosistema Apple è perfetta e solo l'autonomia è dietro.
Nonostante un'autonomia di un giorno (circa 18 ore) questo orologio ha uno stile piuttosto seducente e va ovunque. Sarai in grado di usarlo sia per lo sport, ma anche in ufficio.
Ora ci sono 3 diversi modelli. Prima di tutto, la Serie 1 è la più economica e adatta a chi ama i prodotti Apple senza necessariamente cercare le ultime innovazioni. Questo è un orologio che non si adatta necessariamente ad un atleta a causa della mancanza di un GPS integrato che impedisce una buona precisione.
Quindi, l' Apple Watch Series 2 e la versione Nike + sono i modelli commercializzati lo scorso anno, nel 2016. È ancora un buon orologio connesso, ma porta anche un GPS che rende l'orologio più affidabile per la pratica di uno sport.
Chiaramente, se vuoi fare un bel regalo, dovrai optare per l'Apple Watch Series 3 rilasciato poche settimane fa.
Se desideri offrire un orologio connesso progettato principalmente per un professionista in corsa, la versione Nike + di Apple Watch Series 3 offre anche un allenatore virtuale che consentirà al dilettante di migliorare e semplificare la gestione. dei suoi allenamenti.
visualizzare più copie orologi e Hublot orologi
没有评论:
发表评论