Quest'anno, il Calendario annuale Globemaster sta ricostruendo con un nuovo alloggiamento che si espande da 39 mm a 41 mm. Si scopre subito la sua unica linea di tipo "Pie Pan" con il suo quadrante grigio. Vediamo sopra la visualizzazione della data in una finestra a ore 6 e il mese tramite un ago blu verniciato. Altre mani e gli indici sono azzurrate. L'alloggiamento in acciaio è sormontata da un carburo di tungsteno lunetta zigrinata che ha la particolarità di resistere graffi.
In Omega Globesmaster Annual Calendar, v'è il calibro 8922 con scappamento Co-Axial e Maestro certificato di cronometro. Esso ha una frequenza di 3,5 Hz (25.200 alternanze all'ora), una riserva di 55 ore e una forza magnetica di 15.000 gauss.
Seamaster Aqua Terra Buona Planet
OMEGA sostiene GoodPlanet che aiuta la conservazione della fauna selvatica in diversi paesi del mondo. Nel 2016, la fabbrica Biel, e offre un nuovo progetto in collaborazione con la Fondazione di lasciare il Seamaster Aqua Terra GoodPlanet. Parte del ricavato sarà dalle vendite di questi orologi sarà devoluto ad un nuovo progetto di conservazione di fauna selvatica in Botswana.
Diretto titanio grado 5, questo modello segnatempo è disponibile in due versioni: da 43 mm e 38.50 mm. Il design ei colori di AquaTerra Buona Planet ricorda oceano con il suo cinturino in nylon blu con cuciture bianche (disponibile anche in versione titanio), il suo quadrante laccato bianco, le mani, il dito indice e Omega logo blu profondo.
La prima versione dispone di un diametro di 43 millimetri che funziona attraverso un calibro Co-Axial master 8605. Offre la funzione GMT 24 ore con una lancetta centrale dotato di una punta rossa. Da notare la presenza di una finestra a ore 6 e gli indici e gli aghi SuperLuminova. La versione 38,5 millimetri non ha la funzionalità GMT, ma solo una finestra della data a ore 3. Il movimento è il calibro 8500.
Infine la piccola presentazione, Seamaster Aqua Terra Buona Planet è fornito in un involucro di bambù.
Speedmaster Moonphase
La serie Speedmaster famosa, l'orologio che è andato sulla luna in questa versione ha ora una fase lunare di grande bellezza e soprattutto ultra dettagliata. Il cielo stellato e la luna sono veramente realistiche come una fotografia della NASA. Guardando più da vicino, si scopre anche l'impronta di un astronauta ...
Il suo grande diametro dell'alloggiamento è 44.25 mm sormontati da una multa lunetta in ceramica blu con un contagiri fatta Liquidmetal®. La stessa quadrante come tutto blu e soleggiato. Sopra, scopriamo la fase lunare a 6 ore, il contatore cronografico 12 ore a ore 3, la data e le piccole secondi in un contatore a ore 9. L'ora, minuti e secondi del cronografo sono centrali.
Infine, c'è il lato movimento nuovo 9904 calibro, che ha meno di 368 componenti! Quest'ultimo, che ha una fase di luna che viene regolato ogni dieci anni, offre anche una riserva di carica di 60 ore, 4 Hz, resistenza a 15.000 Gauss, uno scappamento coassiale e soprattutto una certificazione master Cronometro.
Speedmaster Grey Side of the Moon Meteorite
Il famoso Speedmaster orologio arricchisce quest'anno con un modello semplicemente eccezionale perché con un vero e proprio pezzo di meteorite. Ma questa non è l'unica caratteristica di questo orologio, perché ha una scala tachimetrica in Ceragold ™, vale a dire con frammenti di ceramica di oro 18 carati per la decorazione. La lunetta è oro Sedna ™ di un colore rosso, un materiale più duro rispetto alla ceramica, come gli aghi indice o satinata.
I frammenti di meteoriti di questo Speedmaster GSOTM Meteorite si trovano in faccia e conferiscono un design unico con giardini impressionanti. Omega ha scelto una particolare pietra che viene dal meteorite Gibeon che si è schiantato in Namibia in epoca preistorica. Altrimenti, naturalmente presenti la cassa di 44 mm di ceramica grigia.
Per terminare la presentazione di questo orologio, è montato su un cinturino in pelle grigio ed è dotato di Omega 9300 calibro permette di dare le funzioni del cronografo e data.
没有评论:
发表评论