Questo nuovo dispositivo Garmin è un orologio intelligente, ma non è stato incorporato nella crescente ondata di dispositivi Android Wear. Invece, l'impegno per utilizzare la piattaforma IQ Connect, che ha debuttato con il Garmin 920XT. Attraverso Connect IQ sarà possibile aggiungere campi di dati e widget, o personalizzazioni al display dell'orologio. E proprio da oggi definitivamente Connect IQ prende forma, perché queste applicazioni e display dell'orologio sono già disponibili , almeno il funzionario da Garmin, in quanto è aperto a terze - piattaforma di sviluppo del partito. Cioè, qualsiasi utente o azienda può creare le proprie applicazioni, sia per aggiungere l'orologio o per supportare qualsiasi nuova periferica (purché si disponga di connettività ANT +)

Per quanto riguarda il VivoActive non è paragonabile a qualsiasi orologio che conosciamo oggi, perché è un amalgama di molti altri dispositivi in un unico. Si tratta di un orologio GPS progettata per i corridori e ciclisti; un'attività che, oltre a monitorare passi anche lo dirà il nuoto; e ha anche funzioni di orologio intelligente.
Si tratta di un orologio molto fine, solo 8 mm e peso 38g. Il controllo viene effettuato attraverso un touch screen, a colori e con una risoluzione di 205 × 148 pixel. Per quanto riguarda l'autonomia non si deve preoccupare, perché Garmin dichiara che è in grado di 10 ore di attività di registrazione utilizzo GPS, e fino a 3 settimane se non utilizzare il monitoraggio satellitare.
Quando si pensa di questo Garmin VivoActive, dobbiamo cambiare la nostra concezione iniziale a quello che è un corso di formazione orologio. Pensate a come un computer, una piattaforma hardware (schermo, GPS, processore, ecc), dove ci sarà l'installazione di programmi diversi, attraverso la quale guardiamo la piena funzionalità della formazione. orologio di serie include tre applicazioni: ciclismo, corsa e nuoto (ovviamente, è impermeabile fino a 50 m), che sono quello che un tempo avevamo come profili di attività, che può collegarsi diversi sensori, impulsi o cadenza per esempio . Questi sensori sono collegati attraverso ANT +.

Grazie a Connect IQ è possibile aggiungere qualsiasi altro sport per i quali un'applicazione che può trarre vantaggio dall'utilizzo di GPS, sensori accelerometro o si sviluppa. Quindi le possibilità sono praticamente infinite. Come ad esempio l'applicazione di Golf, dove è possibile scaricare diversi percorsi di campi da golf e distanze di verde può dire o prendere il vostro scorecard.

没有评论:
发表评论