
A volte la fortuna può definire la progettazione e l'orologio globale concept. Il tuo conosce questo marchio fondatore Daniel Wellington imprenditore svedese Filip Tysander. Nel 2006, durante il suo soggiorno in Australia, più di una volta ha incontrato un pellegrino di nome Daniel Wellington. In un'epoca in cui la gente ancora indossavano portare uno smartphone, questo signore invocato robusta Rolex Submariner in combinazione con cinturino in nylon nero e grigio noto anche come cinturino NATO. E 'stato solo tipo di cinghia per i militari, la storia in gran parte marittima e un basso profilo, a cui Filippo Tysander costruito una parte sostanziale della nuova filosofia del marchio. Dopo il ritorno in Svezia nel 2009, era stato evidente anche nel suo nome. Lo ha chiamato ispirando uno straniero - Daniel Wellington.
Dopo la fine della crisi finanziaria vissuta società Philip Tysandera ascesa. Dalla marca locale di un uomo è ora una società globale di successo con più di un centinaio di dipendenti in cinque sede a Los Angeles, New York, Stoccolma, Hong Kong, Shenzhen prezzo e 5.800 partner in tutto il mondo.

Daniel Wellington o abbreviato DW dal 2011 sinonimo di orologio immediatamente riconoscibile che aspetto classico li rende fluido e accessorio di moda non interferenza. Sono disponibili nelle versioni in acciaio inox lucido o superficie trattata acciaio PVD color oro rosa. I clienti ei clienti possono scegliere tra cinque diametri da piccolo 26 millimetri di dimensioni 40 millimetri di media. Anche meglio del variabilità di diametro è un po fitti cespugli. La gamma dei prodotti di Daniel Wellington orologi trovare più spesso di 6 mm, il che rende non interferisce né con le Camicie maniche strette o camicette.

La serie singolo modello combina l'eleganza casual in aggiunta alla linea guida come quadrante bianco con un layout semplice ordinato e abbastanza ampia mani in oro, argento o copiare brunitura. A parte gli indici di stile che possono essere applicati rotonda applicato direttamente, romano o di sabbia scura di cristallo da Swarovski, il tratto distintivo più visibile Daniel Wellington orologi combinazione di colori cinghie della NATO o cinghie di cuoio di colore. Blu, rosa, rosso, bianco, marrone ... un variegato repertorio di colori e diversi tipi di pelle con una panoramica in grado di soddisfare la maggior parte dei consumatori.

Donne e uomini modelli offrono inoltre più opzioni per personalizzare l'aspetto grazie a cinghie sostituzione facile e rapida, senza l'ausilio di attrezzi speciali. Crea il tuo design e nuove combinazioni per ogni occasione, comprese le riunioni di lavoro o lo sport è una questione di tempo breve.

Guarda Daniel Wellington ha fatto irruzione l'idea di minimalismo e un equipaggiamento funzionale. Invece cronografi e la data in molti modi, che potrebbe incidere il complessità tecnica dell'idea del marchio sono presenti solo tre funzioni di base: ore, minuti e secondi. In tutti i modelli hanno il tempo raccontando la precisione sotto i movimenti movimento al quarzo (batteria) Giapponese qualità patrocinio Miyota.
Una caratteristica interessante associata con il rifiuto del marchio Daniel Wellington a livello pagato campagne pubblicitarie e affrontare i blogger o persone conosciute per le reti sociali, che spesso fornisce i propri prodotti gratuitamente. Il resto si prenderà cura la condivisione e la distribuzione virale dei contenuti - per lo più fotografie. orologio popolarità online DW logo rappresenta al meglio il numero di "seguaci" su Instagram. Mentre l'orologio colosso americano Fossil orologi circa mezzo milione di persone, il Daniel Wellington è più che quadruplicato.
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