
Anche se questo articolo non mappa la genesi della guardia Jamesa Bonda, prima di una breve presentazione del suo nuovo orologio di perdonare una breve escursione nel passato. In ordine cronologico sul piatto è apparso in ruoli di supporto modelli di immersione di Rolex Submariner, più tardi, durante gli anni '80, sono stati sostituiti da orologio digitale Seiko 0674-5009 DK001 e in altri episodi ha patronato sulla puntualità marchio Jamesa Bonda Omega Speedmaster con i suoi modelli. In primo luogo, l'attenzione è fuggito orologio Seamaster Professional 300M, seguita da 45,5 millimetri modello Seamaster Planet Ocean 600M e 42 millimetri in edizione limitata Seamaster Planet Ocean 600M Skyfall lunetta in ceramica.
Così gran parte del passato, almeno, è presente - in particolare prossimo futuro. 6 novembre sarà a capo al cinema il nuovo film James Bond chiamato Spectre e sembra che Daniel Craig, come rappresentante della intrepido 007, in esso sarà esposto a campi magnetici. Se anche questa ipotesi conferma orologi che sono strutturalmente preparati per sopportare la forza induzione magnetica 1.5 Tesla, ha anche gli ebrei.

Il segno distintivo principale del quadrante dell'orologio è strutturato blu scuro, in contrasto con il giallo e giallo sekundovkou scala dei minuti. Quadrante coperto da una fitta rete di stemmi di famiglia in Bond sollievo. Lo stesso stemma è anche sulla seconda mano. Domina la parte posteriore del tappo con zaffiro attraverso la finestra, attraverso la quale, secondo le informazioni pubblicate può essere visto nella forma della testa del rotore. coperchi delle fotografie, purtroppo, al momento non disponibili.
visualizzare più imitazioni rolex e Replica Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论